Le dichiarazioni dell’ex tronista Claudia Montanarini che di recente sembra sia stata condannata in primo grado per minacce, lesioni e corruzione.
Claudia Montanarini, secondo quanto riporta Gossipblog, è stata intervista da Stanza Selvaggia, la trasmissione di radio M2o, per commentare la condanna che pare le sia stata data nei giorni scorsi: l’ex tronista di Uomini e Donne infatti, è stata condannata a 3 anni e 4 mesi per corruzione, lesioni e minacce ai danni dell’amante e dell’ ex marito. Come si sarà difesa la donna?
La verità di Claudia Montanarini
Durante l’intervista a Stanza Selvaggia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato:
”Mi sono sporcata le mani ed è giusto che paghi. Ma francamente 3 anni e 4 mesi mi sembrano tanti. Sono stata impulsiva, ho agito d’istinto come molte donne ferite. A un certo punto del mio matrimonio ho capito di avere sposato un mostro vero.
Ero in vacanza alle Maldive con i miei figli quando ho scoperto che mio marito mi tradiva con una cameriera di un fast food. Decisi di incontrarla e lei, una volta di fronte a me, mi rispose : “E che pensi che er marito tuo è proprietà privata?”.
”A quel punto o alzavo i tacchi e me ne andavo o i tacchi glieli “conficcavo” in testa, e a quel punto l’ho picchiata.”
Successivamente ha continuato ad affermare: ”Lo so, ho sbagliato e gli errori si pagano. Poi a un certo punto decisi di scoprire tutte le magagne della vita di quel mostro che è il mio ex marito.
Ero a rilassarmi con un massaggio quando chiesi alla mia massaggiatrice di fiducia se conosceva un bravo investigatore privato.
Lei me ne suggeri’ uno che a sua volta si avvalse della collaborazione di un secondo uomo. Ma io non sapevo che quest’altro era un poliziotto.
Sicuramente la Montanarini non vedrà l’ora di andare in Giudizio per raccontare finalmente tutta la sua verità.
Fonte copertina: Pinterest